SERIE B

Al via il quarto turno di Serie B, spicca il derby tra Spezia ed Entella

Al via il quarto di turno di Serie B. Stasera andranno di scena due anticipi. Si comincia alle 19 con la sfida del Cabassi. Il Carpi ospita il Trapani di Boscaglia. I padroni di casa dopo il pareggio racimolato al fotofinish contro il Crotone sono alla ricerca dei tre punti. I siciliani arrivano da una vittoria, fortunata, contro il Cittadella. La truppa di Boscaglia si candida come alter ego della capolista Perugia. Alle 21 si alza il sipario sul derby ligure, Spezia-Entella. Una vera è propria anteprima. Difatti le due compagine ligure si affrontano per la prima volta nella loro storia. I ragazzi di Bjelica vorranno conquistare i tre punti, ad Avellino li hanno lasciati lungo il percorso, grazie al rigore sbagliato da Ardemagni. Ma l’Entella non è da meno. Infatti vanno alla ricerca della loro prima vittoria in campionato. Un successo nel derby varrebbe davvero il doppio della posta in gioco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-3-3): Gabriel, Struna, Romagnoli, Poli, Gagliolo, Bianco, Lollo, Porcari, Embalo, Mbakogu, Di Gaudio

Trapani (4-4-2): Marcone, Lo Bue, Caldara, Pagliarulo, Rizzato, Nadarevic, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà, Falco, Mancosu


 

Spezia (4-4-2) – Chichizola; De Col, Datkovic, Ceccarelli, Migliore; Schiattarella, Brezovec, Juande, Culina; Catellani, Ebagua.

Virtus Entella (4-3-1-2) – Pelizzoli; Iacoponi, Rinaudo, Cesar, Camigliano; Battocchio, Troiano, Di Tacchio; Mazzarani; Sansovini, Moreo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio