Domenica da dimenticare per due ex biancoverdi esonerati: le tifoserie insorgono
Fanno discutere le decisioni di un club di Lega Pro e di una società di Serie D
È stata una domenica da dimenticare per due amati ex biancoverdi, esonerati dalle rispettive società, seppure in situazioni diverse.
In Lega Pro, nel girone A, fa discutere il licenziamento di Attilio Tesser da parte della Triestina, terza in classifica a -11 dal Mantova capolista. Gli alabardati hanno deciso di cambiare in seguito al ko interno contro la Pro Patria, ma la notizia dell’esonero di Tesser ha scosso l’ambiente: sui social si chiede a gran voce un ripensamento da parte della società, nonostante i risultati non in linea con le ambizioni estive.
Fa ancora più discutere l’allontanamento di Daniele Cinelli dalla panchina della Cavese, prima in classifica nel girone G di Serie D, con 7 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Non è bastato all’ex centrocampista e collaboratore tecnico biancoverde la vittoria per 3-1 ottenuta sul campo dell’Atletico Uri. Il presidente Alessandro Lamberti ha optato per il cambio in panchina: è in arrivo Raffaele Di Napoli, ma la piazza è insorta.