SERIE C

C scommetto – I pronostici sulla C a cura di Lupo Mostino

In concomitanza con l’avvio del girone di ritorno, SportAvellino lancia una nuova rubrica dedicata al mondo del betting. In attesa della riapertura delle sale scommesse, che come tante attività stanno pagando le restrizioni dovute alla pandemia, ogni settimana daremo spazio a quote e pronostici sulle gare del girone C di Serie C. Lo faremo grazie ai preziosi consigli del nostro esperto, alias Lupo Mostino.

Palermo-Teramo

Scontro diretto in zona playoff al Barbera. La formazione rosanero è alla caccia di punti pesanti contro una squadra in difficoltà, che subisce gol da 8 gare consecutive.

Pronostico: Multigol casa 1-3

Bari-Virtus Francavilla

La Ternana è sempre lontana, ma se vuole coltivare ancora speranze di rimonta, il Bari di Auteri non può più fallire. Per questo il pronostico della gara del San Nicola è in favore dei galletti e del loro secondo successo consecutivo.

Pronostico: 1

Paganese-Catania

Gli azzurristellati sono in piena crisi, tristi e penultimi, mentre gli etnei vogliono festeggiare al meglio l’imminente arrivo della nuova proprietà. Puntare sul 2 potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata.

Pronostico: 2

Vibonese-Cavese

La Cavese di Campilongo gioca discretamente, ma concretizza poco. La stessa Vibonese è reduce da 6 partite senza vittorie. Stavolta il pronostico viene dalle statistiche e dai recenti testa a testa tra le due compagini.

Pronostico: Under

Viterbese-Ternana

La Viterbese non perde da tre gare, ma stavolta deve fare i conti con l’invincibile capolista. Il successo delle Fere è l’opzione più credibile, ma per dare brio e sostanza si potrebbe provare anche una giocata più creativa.

Pronostico: X2 + goal

Bisceglie-Foggia

Derby dalle quote molto equilibrate tra le squadre di Bucaro e Marchionni. Gli ospiti sono favoriti, ma da 4 turni non tengono inviolata la porta. L’ipotesi goal stuzzica e non poco.

Pronostico: goal

Turris-Avellino

Altra sfida in zona playoff al Liguori. Corallini imbattuti da 5 gare, lupi da 3. Nelle ultime 6 uscite la Turris ha fatto registrare 5 esiti goal, opzione che stuzzica anche in vista della gara di oggi.

Pronostico: Goal

Articoli correlati

Back to top button