SERIE C

Palermo-Padova – Il focus sull’atto finale della stagione 2021-2022

Al Barbera in palio l'accesso in Serie B

Ancora qualche ora di attesa e poi la stagione 2021-2022 andrà definitivamente in archivio. Questa sera (calcio d’inizio alle ore 21:15), in un Barbera vestito a festa e pronto a rinsaldare il gemellaggio tra le due tifoserie, Palermo e Padova si giocheranno la promozione in Serie B. Rosanero favoriti dopo il risultato maturato nella gara d’andata, biancoscudati pronti all’impresa per non incappare in una nuova cocente delusione.

ULTIME PALERMO

Squalificato Damiani, in mezzo al campo spazio a Dall’Oglio al fianco di De Rose. Per il resto si va avanti con gli stessi uomini che hanno firmato il blitz nella gara d’andata.

Probabile formazione (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Manconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

ULTIME PADOVA

Si torna alla difesa a 4 con Pelagatti schierato al fianco di Valentini al posto dello squalificato Ajeti. In avanti spazio a Ceravolo in luogo di Santini

Probabile formazione (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Valentini, Curcio; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco.

REGOLAMENTO

Palermo in B se: vince o pareggia

Padova in B se: vince con due gol di scarto

In caso di successo del Padova con un solo gol di scarto al termine dei 90 minuti il regolamento prevede i tempi supplementari. In caso di ulteriore parità la serie B verrà decisa con i calci di rigore.

Articoli correlati

Back to top button