L’Avellino e le strategie di mercato, il ds Aiello: “Inseriremo un elemento di categoria per reparto”. E su Vlahovic e Vavassori…
Così il direttore sportivo dei lupi in un'intervista a Il Mattino

Dopo aver festeggiato con entusiasmo e passione, in tutta la provincia, l’agognata promozione in Serie B, per l’Avellino si avvicina il momento di avviare la programmazione della nuova stagione. In attesa del summit, previsto in settimana, ad ogni modo, la società biancoverde ha già le idee chiare sulla strategia da seguire, anche in ottica calciomercato.
A confermarlo, in un’intervista a Il Mattino, è lo stesso direttore sportivo dei lupi, Mario Aiello, che ha tracciato le linee guida della strategia biancoverde in vista della sessione di mercato estiva: “Almeno un elemento di categoria per reparto e giovani di prima fascia. Questo sarà il mercato dell’Avellino“.
Sollecitato sui primi nomi circolati in orbita biancoverde, inoltre, Aiello ha sostanzialmente confermato il gradimento per i due gioielli dell’Atalanta U23, Vlahovic e Vavassori, senza chiudere la porta al loro arrivo. “Rientrano tra i giovani di prima fascia che potrebbero piacerci“, il commento sibillino del direttore sportivo dei lupi.