CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Questura di Rieti: “Non partite senza biglietto”

La Questura di Rieti comunica che per l’incontro di calcio Avellino – Lanusei, che si disputerà alle ore 15.00 di domenica 12 maggio  presso lo stadio “M. Scopigno – Centro Italia” di Rieti, sono stati già messi a disposizione della tifoseria irpina 3.000 posti della tribuna coperta “Valle Santa”, ove è anche presente il settore accrediti-vip più l’aggiunta di altre mille messi a dispoisizione nel pomeriggio.

I tifosi sardi saranno invece ospitati nella tribuna coperta “Terminillo”.

I complessivi 4.000 biglietti messi a disposizione della tifoseria irpina, comprensivi anche dei biglietti ceduti a titolo gratuito per i minori, costituiscono la massima capienza consentita dei posti fruibili nello stadio “Centro Italia”, ad eccezione dei posti riservati alla tifoseria sarda.

Tutti i biglietti sono nominativi e nell’area di prefiltraggio dei vari settori dello stadio sarà verificata l’identità del titolare del titolo di accesso tramite controllo del documento di riconoscimento.

Si fa presente che non sarà assolutamente consentito l’accesso allo stadio a coloro che risulteranno sprovvisti del biglietto per assistere alla partita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio