Determinazione e voglia di emergere: che impatto per gli under biancoverdi | Avellino
I nuovi arrivati subito in evidenza

Nei primi giorni di ritiro dell’Avellino in quel di Rivisondoli, tifosi e addetti ai lavori hanno cercato di carpire qualcosa in più sui nuovi arrivati. In particolar modo l’attenzione si è concentrata sugli under, pedine sulle quali il ds Aiello ha lavorato con cura nella prima fase di mercato e su cui ha scommesso senza alcun tipo di tentennamento.
Il tempo dirà se il dirigente biancoverde avrà avuto ragione oppure no, intanto le prime impressioni sono sicuramente positive. Crespi, D’Andrea, Kumi e Milani – in rigoroso ordine alfabetico – hanno mostrato sin da subito le loro qualità. Ognuno di loro sa che la tappa di Avellino potrebbe essere cruciale per il futuro e ha approcciato la nuova avventura con la giusta determinazione e con una grande voglia di emergere.
Ovviamente nulla sarà regalato e bisognerà guadagnarsi sul campo fiducia e minuti. L’impatto iniziale lascia sicuramente ben sperare. Proseguendo su questa strada i desideri estivi potrebbero trasformarsi in certezze quando il gioco si farà decisamente più duro e accattivante.