Avellino, ecco il Messina: basta frenate al Partenio. La probabile formazione
Contro i giallorossi (16.15), Pazienza punterà su D'Ausilio a centrocampo
L’Avellino deve assolutamente sbloccarsi in casa per tenere in piedi il discorso promozione diretta. Per i biancoverdi un ostacolo insidioso da superare: il Messina degli ex Fumagalli e Modica, intenzionato a portare avanti la striscia positiva dell’ultimo periodo.
Michele Pazienza ha a disposizione 24 elementi, compresi Ricciardi e Pezzella di nuovo arruolabili, al contrario di Benedetti, Lores Varela e Tozaj. Nel 3-5-2 di partenza spazio a Frascatore in difesa, con Rigione e Cionek a completare il reparto a protezione di Ghidotti.
Cancellotti e Tito saranno gli esterni di centrocampo, con Armellino in cabina di regia, ai suoi lati De Cristofaro e la novità D’Ausilio, favorito su Rocca e Dall’Oglio. In attacco si va verso la conferma del tandem Patierno-Sgarbi.
La probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Rigione, Cionek, Frascatore; Cancellotti, De Cristofaro, Armellino, D’Ausilio, Tito; Patierno, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Liotti, Llano, Mulè, Ricciardi, Pezzella, Palmiero, Dall’Oglio, Rocca, Russo, Gori, Marconi. All.: Pazienza.