Avellino, rinforzo in arrivo. A giorni la firma di un “lupo”

Avellino, rinforzo in arrivo. A giorni la firma di un “lupo”

Tra qualche giorno Ignoffo potrà contare su un nuovo centrocampista

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Nel corso dei prossimi giorni l’Avellino annuncerà l’ingaggio di un nuovo centrocampista. Infatti dopo il lungo periodo di prova – cominciato lo scorso 9 agosto – il trequartista avellinese doc Duilio Evangelista firmerà il contratto che lo legherà al club biancoverde per la stagione 2019-2020. Il classe ’95 ha convinto lo staff tecnico e, dopo aver svolto in buona sostanza tutta la preparazione con il gruppo, si metterà sin da subito a disposizione di mister Ignoffo. Il tecnico siciliano può sorridere: con l’innesto di Evangelista il suo centrocampo si arricchisce di una soluzione in più in termini numerici e di soluzioni.

Nato ad Avellino il 1° febbraio del 1995, Evangelista ha vissuto gran parte della sua carriera – eccetto qualche stagione in prestito tra Aversa Normanna, Fondi e Isernia – con la maglia biancoverde addosso, collezionando anche qualche convocazione in prima squadra senza però mai esordire. Nella passata stagione Evangelista si aggregò al ritiro di Sturno del nuovo Avellino, salvo poi essere scartato. Il suo taglio fece discutere e sollevò numerose polemiche in seguito ad una storia “al veleno” pubblicata dallo stesso calciatore sul suo profilo Instagram. Altrettanto amaro il suo passaggio successivo al Matera a stagione in corso.

Ora la nuova occasione in biancoverde. Con la speranza di poter dare un contributo importante alla squadra della sua città e di dare magari una svolta alla sua carriera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy