US AVELLINO

Carriero: “Gara importante, i tifosi ci danno forza. A Forte ho detto…”

Le dichiarazioni del centrocampista biancoverde

Il match winner del match, Giuseppe Carriero, è intervenuto a fine gara in zona mista per dire la sua sul primo successo stagionale dei lupi e sul significato che questa vittoria può avere per il prosieguo del campionato.

Sulla vittoria – “Sicuramente fa piacere, è un segnale importante. Stiamo migliorando e crescendo, tolta la prima potevamo raccogliere più punti di quelli che abbiamo fatto. È una vittoria che ci sblocca, proveremo a scalare qualche posizione. Giovedì arriva una sfida delicata contro una grande squadra, vedremo come andrà a finire”.

Sui segnali e sulla parata di Forte – “Sono tante partite che stiamo creando tanto, con molte occasioni da gol. La fortuna non è stata dalla nostra, ora comincia un po’ a girare. Sarebbe meglio chiuderle prima comunque, oggi abbiamo rischiato di pareggiarla dopo aver dominato. Per fortuna Forte ha compiuto un grande intervento, gli ho chiesto di offrire le paste per la grande parata”.

Sulla sua prestazione e sui tifosi – “A livello personale è stata una prestazione importante. Penso di aver dato tutto e di aver lottato sempre, anche quando ho fatto meno bene. È stato bello ritrovare i tifosi, è un punto a nostro favore, soprattutto nei momenti di difficoltà, ci danno la forza per gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

Articoli correlati

Back to top button