US AVELLINO

Forte: “Ci eravamo rotti le scatole. La Curva? Adrenalina pura, ci era mancata”

Così il portiere biancoverde in zona mista

Protagonista assoluto con una parata decisiva al 93′, il portiere dei lupi Francesco Forte si è fermato in zona mista per commentare la vittoria e il ritorno allo stadio della Curva Sud.

Sulla vittoria – “Ci eravamo rotti le scatole a pareggiare le partite. In settimana lavoriamo a duemila, avevamo raccolto meno di quanto seminato. Siamo contenti di aver ottenuto un risultato molto prezioso per noi“.

Sui tifosi – “Avere la Curva alle spalle è stato bellissimo, una scarica di adrenalina pura. Ci è mancata e siamo contenti che sia arrivata, ci fa fare quel salto che ci stava mancando“.

Sul prosieguo del campionato – “Questa vittoria ci dà fiducia per il prosieguo, dovevamo dare una svolta a quest situazione antipatica. Stamattina il mister ci ha chiesto di andare oltre le nostre forze, di mettere il cuore in campo, ci siamo riusciti. Dobbiamo ripartire da qui e dalla prestazione di Monopoli. Ora andiamo avanti sulla nostra strada, già tra 4 giorni abbiamo un’altra partita importante ma ora abbiamo uno spirito diverso e ce la giocheremo“.

Sul gruppo – “Il clima è sempre stato positivo. A me spiace sentire che c’è qualche problema, non ce ne sono mai stati. Anche i nuovi si sono integrati benissimo. Siamo attaccati alla maglia, crediamo nel lavoro, non possiamo fare altro che dare il massimo. L’importante è avere sempre l’atteggiamento positivo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio