CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Cerignola-Avellino, duello ai raggi X: così le due squadre hanno cambiato passo | Serie C

L'incredibile scalata di Raffaele e Biancolino

Le prospettive

Per l’assalto finale alla Serie B, il Cerignola e l’Avellino dovranno ora provare a mantenere un ritmo elevato anche nelle ultime 9 giornate del girone di ritorno. La loro capacità di migliorare ulteriormente sarà probabilmente determinante per l’esito del campionato.

Il rendimento di entrambe le squadre nelle ultime 9 uscite prima del giro di boa è stato infatti identico, con una media di 1,77 punti a partita. Una media senza dubbio positiva, frutto di un rendimento costante, ma che alla luce del duello scintillante di queste ultime settimane avrà quasi sicuramente il bisogno di essere rialzata.

Per quanto fatto vedere nella prima metà del girone di ritorno, il Cerignola e l’Avellino hanno nettamente aggiornato i propri sistemi operativi, facendo registrare un cambio di passo significativo. La chiave del successo pertanto starà ora nella capacità di mantenere alta la soglia delle prestazioni, continuando a macinare punti su punti. Fino all’ultimo secondo di un duello che sta letteralmente infiammando la Serie C.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio