Greco (dg Picerno): “L’Avellino è la più titolata per vincere. Sono sicuro che…”
Il dirigente dei lucani si è così espresso ai microfoni di TuttoC
In occasione del Festival del Calcio Italiano, che si sta tenendo questa sera a Salerno, il direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco, è intervenuto ai microfoni di TuttoC, soffermandosi sul momento della sua squadra, avversaria dell’Avellino nel prossimo turno.
Greco (dg Picerno): “Sono sicuro che l’Avellino arriverà primo”
Il dirigente dei lucani è stato inevitabilmente interpellato sul campionato e, nello specifico, sul match di domenica. “Questo è un girone equilibrato, ci sono squadre con delle rose importanti – ha spiegato il dirigente del Picerno -. Non vedo squadre in grado di ammazzare il campionato o arrivare ultime con distacco. Tutte sono state costruite bene e ben allenate, si può vincere o perdere con tutti”.
A proposito della formazione biancoverde, Greco ha speso parole al miele, indicandola come la favorita al salto in Serie B: “L’Avellino è la più titolata per vincere il campionato, è allenato da un tecnico preparato e sono sicuro che arriverà primo. Noi siamo lì, ce la giocheremo, affrontando la prossima gara con grande rispetto verso il nostro avversario. Giocheremo in casa e cercheremo di sfruttare il fattore campo”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!