CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Izzo torna all’Avellino: che fine hanno fatto gli ex compagni della sua ultima presenza in biancoverde

La curiosità

Domani Armando Izzo potrebbe tornare a indossare la maglia dell’Avellino a più di 4200 giorni dall’ultima volta. Era il 13 maggio 2014, Avellino‑Trapani 3‑3, ultima gara di un percorso durato due anni e mezzo. In quell’occasione Izzo partì titolare, circondato da un gruppo che oggi ha preso strade completamente diverse. Oggi, mentre Izzo riabbraccia i lupi, vale la pena chiedersi: che fine hanno fatto i compagni che scesero in campo con lui dal primo minuto?

Andrea Seculin difende i pali della Reggiana in Serie B, mentre Fabio Pisacane siede sulla panchina del Cagliari in Serie A. Alessandro Fabbro è diventato vice‑allenatore della Nazionale Femminile Under 23, Luca Bittante gioca invece nel Sora in Serie D. Romulo Togni allena, ma al momento è senza squadra; Mariano Arini continua la sua carriera alla Pergolettese in Serie C, con Eros Schiavon alle prese con il lavoro di allenatore. Tra gli attaccanti, Camillo Ciano è svincolato, Andrey Galabinov ha da poco scelto il ritiro, mentre Luigi Castaldo continua a giocare con i Rangers Qualiano, in Prima Categoria campana.

Dodici anni dopo, Izzo torna dove tutto era iniziato. I suoi ex compagni hanno preso strade diverse, tra panchine, categorie minori, ritiri e nuove sfide. Lui, invece, torna al biancoverde, pronto a riaccendere un legame che si carica ora di nuovi significati.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio