US AVELLINO

La stagione di Gagliano – Tre guizzi, poi fuori dai radar

Il rendimento di Gagliano

Dopo le prime 20 giornate di campionato, con la sessione di mercato di gennaio in arrivo, la sosta offre la possibilità di tracciare un primo parziale bilancio sulla stagione dell’Avellino e dei singoli. Una stagione sin qui a corrente alternata per i lupi, che occupano comunque la terza piazza in classifica. Analizziamo nei numeri, nel rendimento e nelle aspettative il primo scorcio di stagione di Luca Gagliano.

NUMERI – Il numero 9 ha collezionato 14 presenze in campionato, arricchite da 3 gol. 398’ i minuti disputati, 1,50 la media punti con lui in campo.

STAGIONE – Nonostante i 3 gol segnati in un momento molto difficile per il lupo, Gagliano ha fatto fatica ad entrare nelle rotazioni di Braglia, raccogliendo solo le briciole negli ultimi due mesi. Un passo indietro rispetto all’avvio di stagione, in cui l’ex Cagliari aveva fatto intravedere discrete qualità.

ASPETTATIVE – Poco spazio, tanta delusione per il giovane attaccante, che è ora alla ricerca di una nuova esperienza – magari da protagonista – in C.

Articoli correlati

Back to top button