CALCIOSERIE CUS AVELLINO

All-In #BeneventoAvellino: Patierno, ancora tu

Il bomber dei lupi sogna di essere nuovamente protagonista al “Vigorito”

Patierno, ancora tu

A proposito di cuore, restando in tema dicembre 2023, uno dei sicuri protagonisti sarà Cosimo Patierno. Giustiziere del Benevento nella passata stagione, il numero 9 biancoverde desidera ardentemente ripetersi e cancellare gli errori sotto porta di Potenza.

Autore di un 2024 da sogno, con 25 gol tra campionato, coppe nazionali e playoff, dato che lo rende ad oggi il miglior marcatore italiano dell’intero anno solare, l’ex Virtus Francavilla vuole unire gli straordinari numeri individuali al primato in classifica della squadra e, per farlo, sa di dover battere il Benevento.

Un blitz nel Sannio darebbe infatti ai lupi la giusta spinta per credere nel primo posto, da raggiungere magari proprio entro la fine dell’anno, per smettere di inseguire e cominciare finalmente a dettare il ritmo. Tocca ancora a Patierno, insomma, trasformare i desideri in solide realtà, fare gol al Benevento e trascinare così l’Avellino verso una nuova dimensione. Quella che più si addice al cuore dei lupi, quello che domani dovrà animare l’undici di Biancolino.


Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio