US AVELLINO

Primavera 3: l’Avellino Youth si arrende nel finale, la Paganese passa a Venticano

Sconfitta per l'Avellino Youth, il tabellino e le parole di mister Caruso

Nessun riscatto per l’Avellino di mister Alessandro Caruso che, dopo il brutto capitombolo in casa della capolista Cavese, perde tra le mura amiche dell’Ambrosini di Venticano contro la Paganese con il punteggio di 2-3.

Prima frazione di stampo azzurro stellato. All’iniziale vantaggio irpino, al 12’ con Mocanu, la Paganese risponde prima con Zerlenga alla mezz’ora e poi con Cavallo che dalla distanza beffa l’estremo difensore avellinese grazie ad una deviazione involontaria di Di Feo. Nella ripresa il pari di Mocanu su calcio di rigore illude gli irpini perché a due minuti dal termine Zerlenga la chiude con uno spettacolare destro all’incrocio dei pali.

A fine partita il tecnico della formazione biancoverde, mister Alessandro Caruso, ai microfoni di Prima Tivvù, ha analizzato la sconfitta dicendo: “C’è stato un errore tecnico nel finale. L’avevamo ripresa con grande carattere. Nella prima mezz’ora potevamo raddoppiare in più circostanze. Oggi mi dispiace per la sconfitta, perderla così anche per il morale dei ragazzi è brutto. Petrone è stato bravissimo, Mocanu invece è un leader di questo gruppo“.

Il tabellino del match:

Avellino – Paganese 2-3

Marcatori: 12′ p.t. Mocanu (AV), 31′ p.t. Zerlenga (PA), 41′ p.t. Cavallo (PA), 35′ s.t. Mocanu rig. (AV), 43′ s.t. Zerlenga (PA)

Articoli correlati

Back to top button