Serie D – Trastevere, il vice presidente D’Alessio: “Avellino che piazza stupenda, la loro accoglienza ci ha riempito il cuore. Sono da altre categorie, ma noi proveremo ad infastidirli”

Archiviate le polemiche relative al giornalista americano Henderson, che sparò a zero contro Avellino e i suoi tifosi, parla anche il vice presidente del Trastevere, Bruno D’Alessio, che spiega alcune iniziative della loro società e parla della lotta al primo posto e dell’Avellino, pronunciando parole al miele per la società irpina dopo la gara di due settimane fa al Partenio.
Queste le sue parole: “In un campionato così complicato una battuta d’arresto ci può stare.Le squadre sono molto competitive tra loro e se non sei estremamente concentrato può accadere. Questo non cambia niente rispetto ai progetti di inizio anno: siamo una buona squadra che gioca un buon calcio e abbiamo l’occasione di rifarci subito. Molte squadre sono combattive in questo girone ma pensiamo che non sarà facile per gli altri. Noi siamo inciampati in Sardegna ma questo non si deve ripetere. Le partite sono tutte difficili, sono convinto che se i ragazzi giocheranno come sanno fare non ci saranno problemi: speriamo di poter conquistare la vittoria allo Stadium”.
Dal campo ai valori della società del Trastevere Calcio che, da sempre, si contraddistingue per iniziative lodevoli: “Noi pensiamo allo sport in un certo modo ma non siamo gli unici: domenica sarà un’occasione sotto le feste per dimostrare sportività anche con i nostri avversari. Faremo un bel terzo tempo insieme al Flaminia qualunque sia il risultato finale. Squadre da temere? Credo che Aprilia, Albalonga ed Avellino siano le favorite per la vittoria finale. Dopo aver visto la splendida accoglienza ricevuta ad Avellino ci tengo a dire che una piazza così che ci ha riempito davvero il cuore di gioia per quanto visto allo stadio Partenio merita altri palcoscenici”.