SERIE B

Serie B, saltano due panchine. Già pronti i sostituti

Saltano due panchine in serie B dopo l’undicesima giornata. A perdere la guida tecnica Mark Iuliano del Latina e Mario Petrone dell’Ascoli.

Sarà il prossimo avversario casalingo dei biancoverdi e in panchina i lupi non troveranno più l’ex difensore della Juventus Mark Iuliano ma invece ci sarà l’ex tecnico della Salernitana Mario Somma. La società ha diramato tramite un comunicato la decisione: “Mark Iuliano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il Latina ringrazia Iuliano per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha diretto la squadra in questi dieci mesi di guida tecnica”. A sostituirlo dovrebbe essere Somma che secondo indiscrezioni firmerà un contratto fino al prossimo giugno.

Trovato anche il sostituo di Mario Petrone ad Ascoli che dopo le sconfitte di Avellino e Pro Vercelli è stato sollevato dal suo incarico. Sarà l’ex Cagliari e Bologna Diego Lopez, che ha raggiunto l’accordo con la proprietà, a guidare i bianconeri dalla prossima partita contro il Vicenza.

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio