NEWS

Rimonta San Tommaso. San Michele di Serino travolto 5-2 in casa

RENZULLI S.MICHELE: Della Rocca G. , Alfieri (40’pt De Stefano M.), Covelluzzi, Fiume (19’pt Cataldo), Caravano, Centrella, De Stefano F. (20’st Della Rocca), Schettini, Tirelli, D’Acierno, Piscopo.

A DISP: De Vita, Vignola, Iallonardo, Dello Russo.

ALL: Picariello.

SAN TOMMASO: Florio, Avallone, Tucci, Liguori, Romano, Bisogno, Ripoli, Pesce (35’st Capone), Peluso (20’st Guerriero), Rapolo (28’st Landi), Andrita.

A DISP: Tornatore, Moffa, Di Cairano, Lenguito.

ALL: Silvestro.

MARCATORI: 1’pt Tirelli (S.M.), 4’pt Caravano (S.M.), 18’pt Pesce, 32’pt Pesce, 38’pt Avallone, 18’st Ripoli, 31’st Ripoli

ARBITRO: Fabio Alborelli di Ercolano. Assistenti Maglio e Nappo di Torre del Greco.

NOTE: Si gioca al Comunale di Serino. Ammoniti Fiume e Caravano per il San Michele, solo Romano per il San Tommaso. Espulsi Centrella (doppia ammonizione) e Tirelli (fallo di reazione) per il San Michele. Per il S.Tommaso espulso Florio (per veementi proteste).

 

Importante vittoria dell San Tommaso. Goal e spettacolo al Comunale di San Michele di Serino. Inizio shock per il San Tommaso. Dopo 5 minuti gli uomini di Silvestro sono già sotto già di due reti. Tirelli si presenta tu per tu con Florio e lo trafigge con un preciso rasoterra. Al 4° Caravano calcia una punizione perfetta. E’ 2-0. Tripudio.

Il San Tommaso però non si arrende.  Ritrova carattere, idee e gioco. E al 18°  riapre la partita con Pesce. L’azione: Rapolo salta Alfieri e appoggia per Pesce che tutto solo realizza. Lo stesso Pesce realizza un goal fotocopia alla mezz’ora. 2-2. Parità ristabilita.

I biancoverdi non si fermano. Continuano ad attaccare, e completano la grande rimonta già al 38° con Avallone.  Incredibile al Comunale. Il San Michele dopo essere andato avanti di due reti è incredibilmente sotto.

La seconda frazione vede il San Tommaso addirittura dilagare. Minuto 18. Rapolo serve  Ripoli che insacca il 2-4. Partita che si fa nervosa. San Michele in 10 per l’espulsione di Centrella. Ma non finisce qui. L’arbitro espelle prima Tirelli per un fallo di reazione e poi  anche il portiere del S.Tommaso Florio per proteste. Ultimo acuto della gara il quinto goal del San Tommaso. Ripoli realizza la sua doppietta personale. 2-5 il finale.

Trionfo per il San Tommaso che vola al 4° posto con 11 punti, assestandosi in piena zona play off.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio