SERIE B

Rastelli: “Una vittoria speciale, adesso viene il bello”

“Il primo obiettivo è il raggiungimento della categoria e in settimana pagherò una ai ragazzi. Ora verrà il bello. Siamo consapevoli di essere un grande gruppo, che gara dopo gara cerca di potersi regalare qualcosa di impensabile ad inizio del campionato ed oggi è l’ennesima dimostrazione. Hanno messo in campo grande forze. E’ stata una gara diversa rispetto alle altre in termini di perfezione. Se abbassavi l’intensità col Bari potevamo rischiare grosso”. Così Massimo Rastelli commenta il 2-0 rifilato ai pugliesi.

POLEMICHE SETTIMANALI CON TACCONE: “Conosco bene il mio presidente e so quanto lui voglia che la squadra raggiunga certa prestazioni. Ha il diritto di esprimere le sue considerazioni e so quanta stima ha nei miei confronti e proprio per questo ho preferito non parlare ma preparare un match importante ed evitare delle strumentalizzazioni. Mi sono concentrato solo sulla gara e credo di esserci riuscito”.

MOSSA FRATTALI – ELY: “Gomis ha avuto in nottata qualche linea di febbre e Frattali quando è stato chiamato in causa ha dimostrato grande affidabilità e ciò ribadisce il concetto che ho un gruppo cui posso dare la chance ad ognuno e di fare delle variazioni. Su Ely ho avuto il via libera da parte dei miei medici. I ragazzi stanno capendo di potersi giocare qualcosa di importante. Ely è importante e vale lo stesso per chi gli sta vicino”.

CORSA PLAYOFF: “Il calcio è fatto di momenti. Il Frosinone in cinque trasferte h fatto un punto il Pescara ha fatto una grandissima rincorsa. Adesso mancano 12 agre e le squadre che sbaglieranno poco e avranno continuità di risultati, non dando punti agli altri, credo che dai 43 punti si possa pensare ad andare in serie A direttamente”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio