Senza categoria

Promozione – Grotta, parla De Luca: “Vogliamo confermarci”

Rintracciato dalla nostra redazione, il dirigente del Grotta Tommaso De Luca anticipa le nuove ambizioni dei giallorossi. Nella passata stagione il playoff maledetto con il Casalnuovo ha negato l’accesso in Eccellenza agli irpini che avevano accarezzato a lungo l’idea del doppio salto di categoria. Si riparte da mister Michele Bruno subentrato a Salvio Casale.

Alla corte del nuovo trainer sono arrivati pezzi da 90 come bomber Claudio Tranfa ex Avellino, Ariano e Battipagliese, i difensori, Calabrese e Capone con trascorsi nei pro nel Benevento, Villanova dalla Virtus, mentre sono rimasti i centrocampisti, Squarciafico, Tammaro e Napolillo. La novità è l’ex Primavera dell’Avellino Riccio. In avanti anche Grillo ex Benevento e Uva dall’Eclanese, conferma invece per Luigi Torsiello. Tra i pali non più Galasso ma Cornacchia arrivato dalla Jesina.

Tommaso De Luca dunque scommette sui suoi: “Vorremmo entrare almeno in zona playoff. Ci sono compagini attrezzate per fare bene come il Cervinara, l’Eclanese, l’Interserinese, Virtus Avellino, la stessa Accadia e Ariano che voci di corridoio danno per la squadra da battere. Almeno otto le squadre che lotteranno per il vertice. Meglio così”.

 

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio