Basket A2 femminile: Farmacia del Tricolle Ariano, c’è il big match a Campobasso

Basket A2 femminile: Farmacia del Tricolle Ariano, c’è il big match a Campobasso

La Molisana, dal canto suo, cercherà di conservare la propria imbattibilità dopo aver superato sempre tra le mura domestiche il Cus Cagliari sabato scorso per 59-52

di Redazione Sport Avellino

Sfida in vetta alla classifica per la Farmacia del Tricolle Ariano Irpino. Domani alle 18:30 al Palazzetto “Vazzieri” di Campobasso le ragazze di coach William Orlando, seconde nel girone Sud, affronteranno la capolista La Molisana Campobasso. Match valevole come sesta giornata di regular season. Di fronte due delle migliori formazioni nel raggruppamento che hanno preso la scena in questo avvio di campionato in cui le irpine hanno perso soltanto nella trasferta di Faenza e che potranno schierare per questo appuntamento l’ultimo acquisto Emanuela Moretti, guardia classe 1997 che ha esordito giovanissima in A2 a Napoli ed ha disputato diversi campionati tra A1 e B.

La Molisana, dal canto suo, cercherà di conservare la propria imbattibilità dopo aver superato sempre tra le mura domestiche il Cus Cagliari sabato scorso per 59-52. La Farmacia del Tricolle si presenterà con un ottimo bigliettino da visita: l’82-46 maturato contro la Fe.Ba. Civitanova Marche.

Albanese (Farmacia del Tricolle): “Vogliamo stupire anche nel prossimo match”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy