Fiorenzuola, Dalmonte: “Occhio alla Del Fes, farà la sua gara”
Il coach figlio dell'indimenticato Luca parla della sfida contro Avellino
La Pallacanestro Fiorenzuola cercherà di riscattare la sconfitta rimediata nell’ultima sfida contro il Brianza Basket. E’ questa la mission che attende la squadra di coach Lorenzo Dalmonte (figlio di Luca ex coach della Scandone Avellino) nel match di domani sera contro la Del Fes.
Alla vigilia del match queste le parole pronunciate dall’allenatore degli emiliani: “E’ una partita importante per noi, il nostro obiettivo è quello di arrivare alla gara con un senso di appartenenza e di rivincita dopo la sfida contro Brianza Casa. La settimana è stata buona, per cui vogliamo fare del nostro meglio per affrontare una Avellino forte e che rispetto all’andata ha addirittura aumentato il livello, inserendo un giocatore di categoria superiore come Chinellato. Mi aspetto una Del Fes diversa nel modo di giocare, avendo anche cambiato guida tecnica, soprattutto in modo difensiva, ma dal canto nostro dovremo provare ad imporre il nostro ritmo e giocare la nostra pallacanestro.”
Lo stesso Dalmonte mette in guardia i suoi da un’avversaria che si presenterà con rotazioni ridotte ma rinfrancata dagli ultimi due successi in campionato così come ha detto il suo collega Alessandro Crotti (qui le dichiarazioni): “Mi aspetto una Avellino che verrà al PalArquato a fare una partita fisica e maschia, essendo una squadra di taglia alta, ma noi dobbiamo provare a mettere in campo tutte le nostre caratteristiche.”