BASKET

Mcs Ariano, domani test contro Castellamare di Stabia

E’ in programma domani un altro scrimmage per la Mcs Ariano, impegnata in questa seconda settimana di preparazione, al palaCardito quando a far visita sarà Castellamare alle ore 18:00.
Santabarbara e compagne testeranno il livello della preparazione caratterizzata alle doppie sedute cui le cestiste ufitane si stanno sottoponendo: “Noto un ottimo spirito di gruppo e come società possiamo ritenerci soddisfatti per il lavoro che le ragazze hanno sinora svolto. C’è gran concentrazione e cura dei dettagli. Credo ci siano tutti i presupposti per recitare un altro importante campionato.” – il commento del massimo dirigente del sodalizio del Tricolle Mario Cirillo. I buoni segnali della squadra sono emersi già in occasione del trofeo Gavagnin, manifestazione in cui le ragazze di coach Iris Ferazzoli hanno dato l’impressione di poter avere la meglio sulle padroni di casa della Techmania Battipaglia salvo poi cedere col passare del tempo.
Il presidente della Mcs elogia il lavoro svolto dal suo tecnico: “Ha plasmato subito un ottimo gruppo e noto un bel affiatamento con le giocatrici che può farci soltanto piacere”.
Domani il primo confronto contro lo Stabia, avversaria anche in campionato della Mcs Ariano. Le napoletane hanno chiuso al terzo posto nella recente kermesse battipagliese e mercoledì hanno sottoscritto l’acordo di sponsorizzazione con la Trust Risk Group.
Diverse le conferme nel roster a disposizione di coach Belfiore, da  Valentina Iozzino, Maria Gallo, Deborah D’avolio, Laura Gemini, Rosaria Carotenuto, Barbara Negri, Marika Minervino, Nadia Calamai, lo storico capitano Raffaella De Rosa, Federica Papetti, Mariella Salvatore, Federica Serra, Giorgia Di Ruocco fino a Simona Santoro.
Le amichevoli per la Mcs Ariano proseguono giovedì 25 settembre col test a Salerno a PalaMatierno.
Al via anche il settore giovanile con i gruppi under 19 che ha visto l’arrivo di alcune cestiste dalla provincia di Napoli e da Bari.
Spazio anche alle attività dei gruppi under 15 e del minibasket.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button