BASKETNEWSSCANDONE

Reggio Calabria – Avellino, le pagelle della sconfitta di Gara 2: sorpresa Trapani

Le pagelle della sconfitta che consegna venerdì il matchpoint nelle mani di Reggio

Costa 5: non riesce a produrre niente nè dal punto di vista dei punti nè degli assist, perdendo stavolta nettamente il confronto con Trapani.
Sousa 5: il protagonista e leader della regular season sta deludendo tanto fino a questo momento nei playout. Ora che la partita conta più di ogni cosa non è sufficiente una prestazione da 6 punti con 3/13 al tiro.
Ani 5.5: Fall lo travolge anche questa volta, lui a provarci ci prova e alla fine qualche rimbalzo lo porta sempre a casa.
Riccio 5: prova troppo in sordina del capitano avellinese, timido in attacco senza riuscire a fare la differenza in difesa.
Trapani 6.5: Non serve nemmeno un assist, ma il voto finale è anche dovuto alla capacità di farsi vedere nei momenti importanti dopo una regular season sotto tono. I punti alla fine sono 11, più di quelli che ti aspetti.
Monina 6.5: tanto bene offensivamente quanto male a rimbalzo. Fall non glie ne fa vedere uno, ma è in attacco che fa la differenza: 18 punti punti con 9/11 al tiro sono un discreto bottino.
Mazzarese 5: completamente silenzioso, riesce quanto meno a dare una mano a rimbalzo.
Marra 6: nettamente meglio della scorsa partita, torna a mettersi la squadra sulle spalle quando Sousa non si fa sentire. Leggermente meglio del solito nelle percentuali (6/12).
Mraovic SV

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio