BASKET

SSF – Johnson: “Avellino è la mia città. Il basket? Disponibile a fare qualcosa”

L'intervista all'ex cestista americano

Prima giornata della terza edizione dello Sturno Sport Festival. Tra gli ospiti presenti anche Linton Johnson, ex bandiera della Scandone, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. Tra i temi toccati, il rapporto con l’Irpinia e il futuro del basket ad Avellino.

Sei alla terza presenza allo Sturno Sport Festival. Cosa significa per te essere promotore dello sport avellinese?

Il fatto di aver cominciato a giocare in Italia qui ad Avellino fa sì che Avellino sia la mia città preferita. Questa è la mia terza partecipazione, sono sempre disponibile. Questo è un anno particolare, c’è stata una crescita sui social e adesso riesco a condividere un messaggio più grande. Speriamo di riuscire a fare tante cose, sono sempre qui per condividere le mie esperienze con i ragazzi.

Viste le vicissitudini degli ultimi anni, quanto ti farebbe piacere dare una mano in prima persona per la ripresa del basket ad Avellino?

Sono sempre disponibile, per questo ho accettato di giocare con il Basket Club Irpinia due anni fa. Quando c’è un cuore, uno sforzo di fare qualcosa, si può superare qualsiasi problema. Spero ci sia ancora l’energia per fare qualcosa ad Avellino. Io sono sempre disponibile a dare una mano per qualsiasi cosa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio