Kakà-Sandro Abate: il matrimonio continua

Kakà-Sandro Abate: il matrimonio continua

Il brasiliano sarà ancora ad Avellino: è arrivato oggi il rinnovo del contratto

di Redazione Sport Avellino

Il matrimonio continua. Kakà e la Sandro Abate ancora insieme. Anche per la prossima stagione. Il sodalizio avellinese anticipa i tempi e getta le basi per la nuova stagione sportiva.
In attesa di capire gli scenari di questa stagione, visto che ormai si attende solo l’ufficialità per l’interruzione del campionato, la formazione avellinese mette a segno la prima ufficializzazione. Arrivato nel mercato invernale dal Real San Giuseppe, Kakà è considerato dalla stampa specializzata, uno dei pivot più forti dell’intero panorama nazionale.

Ecco il comunicato stampa

L’Asd Sandro Abate e Kakà ancora insieme, anche nella prossima stagione agonistica 2020/2021. Questa società è, infatti, lieta di annunciare l’accordo, per il prolungamento di contratto, con il pivot Brasiliano naturalizzato Italiano.

Kakà, fin dal suo arrivo alla Sandro Abate lo scorso dicembre, ha dimostrato grande attaccamento alla maglia, senso di sacrificio e spirito di squadra. Le stesse doti confermate anche in questa emergenza, quando, il calcettista ha scelto di vivere la sua quarantena ad Avellino, rinunciando a partire per il Brasile con la sua famiglia. Tutte qualità, umane e professionali, che hanno spinto la società a trattenere anche per il prossimo anno Kaká in squadra.

L’Asd Sandro Abate, con questa operazione conclusa, conferma la sua vocazione alla programmazione in un’ottica di rinnovata ambizione e progettualità nel lungo periodo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy