CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

La Sandro Abate sfida il Ciampino Aniene in diretta su Sky

La compagine avellinese chiamata alla reazione dopo la sconfitta di martedì

A pochi giorni di distanza dalla rovinosa disfatta arrivata sul fil di sirena in casa dell’Olimpus Roma, la Sandro Abate si prepara ad andare di scena davanti alle telecamere di Sky (per la seconda volta in stagione) per affrontare l’altra corazzata capitolina: il Ciampino Aniene.

Match complicato per la compagine irpina: il tecnico Fausto Scarpitti avrà ancora diversi grattacapi con i quali fare i conti. Non saranno della partita, causa squalifica, due pilastri della squadra, Alex ed Avellino, e sarà assente anche Pazetti (il giovane talento verdeblù è impegnato nel main round di Euro U19 con la nazionale italiana. Tra l’altro il numero 66 è anche andato a segno nella vittoria dell’Italia sulla Turchia). Con le poche rotazioni a disposizione alcuni giocatori saranno chiamati a fare gli straordinari per cercare di uscire indenni dalla Emilia-Romagna Arena. Dalcin e compagni non dovranno sottovalutare neanche il fattore psicologico: la rete di Marcelinho, la quale ha fatto seguito al gol del momento pari siglato da Dimas a 15 secondi dal termine, deve essere dimenticata il più in fretta possibile.

Gli irpini, in mezzo ad un mare di difficoltà, dovranno sfoderare la miglior prestazione possibile per tornare a casa con dei punti in tasca. Appuntamento dunque a Salsomaggiore Terme con il calcio d’inizio fissato alle ore 18:30. Per poter seguire gli uomini di Scarpitti sarà necessario, oltre ad essere abbonati alla piattaforma Sky, aver sottoscritto l’abbonamento al pacchetto Sky Calcio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio