CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Massimo Abate: “Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo, Eboli squadra competitiva”

Le parole alla vigilia del capitano verdeblù

Sabato sera andrà di scena, al Pala Del Mauro, Gara 1 dei quarti di finale della poule scudetto tra Sandro Abate e Feldi Eboli. Il capitano della compagine irpina Massimo Abate fa il punto della situazione nella consueta conferenza stampa di presentazione del match.

Veniamo da un momento difficile. Piano piano stiamo recuperando effettivi e ci presentiamo pronti per questa bellissima partita contro la Feldi. Nella regular season loro ci hanno battuto andata e ritorno, sono una squadra altamente competitiva perché sono stati costruiti per giocare la Champions League. I favori del pronostico sono a loro vantaggio, noi dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo, onorare la storia di questa società e cercare di incendiare la piazza con le nostre giocate. Sabato dobbiamo cercare la grande impresa, perché è di questo che si tratta, sono più avanti di noi”.

Sulla conferma di mister Basile: “Il mister ha ottenuto la conferma sul campo. È importante avere un uomo che possa avere la possibilità di lavorare per più tempo. Il mister è una persona fantastica, tatticamente è uno dei tecnici più all’avanguardia del futsal italiano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio