CALCIO A 5

Mercato – Futsal: Eboli ne pesca tre dall’Acqua&Sapone, CMB vicino ad un altro campione del mondo

Aggiornamenti su tutti i movimenti del mercato di serie A

Inizia a decollare il mercato estivo della Feldi Eboli. Alla corte del neo tecnico verdeoro Sergio Luis Schiochet stanno per sbarcare tre ex calcettisti dell’Acqua&Sapone. Fabricio Calderolli, Rodrigo Trentin e Rafinha il prossimo anno vestiranno la maglia delle foxes.

Altra squadra che ha iniziato a muovere i primi passi sul mercato è la Cybertel Aniene, la cui nuova denominazione è Ciampino-Aniene. I laziali hanno messo a segno dei colpi di notevole rilievo. Nella prossima stagione indosseranno la casacca giallonera Portuga (proveniente dal Real San Giuseppe), Wilde (dal CMB), Casassa (dallo Svarog Teplice, corteggiato anche dalla Sandro Abate nel mese di gennaio), Divanei (dal Portimonense), Isi Garrido (dal CMB) e Guti (dallo Svarog Teplice).

Il Signor Prestito, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Oitomeia, pivot brasiliano classe ’86 ex Inter Movistar, è in fase di trattativa avanzata per chiudere un altro acquisto spaziale. Il direttore sportivo dei lucani Angelo Pascale, stando a quanto riporta Calcio a 5 anteprima, è vicino a portare in Basilicata Damian Stazzone, argentino classe ’86 Campione del Mondo nel 2016 e vincitore della Copa America nel 2015. Insomma, quello che sta venendo fuori è un CMB stratosferico che si candida in maniera seria ad essere una delle protagoniste del prossimo campionato di Serie A.

Articoli correlati

Back to top button