CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Mercato – Futsal: Fantecele vola in Francia, Patias a San Giuseppe e un campione del mondo al CMB

Tutte le novità dei movimenti del futsalmercato

Il mercato del futsal non riposa mai. Le squadre militanti nel massimo campionato italiano di calcio a 5 si stanno muovendo intensamente in questa finestra estiva di scambi.

Una delle società più attive in queste prime settimane è senza dubbio il Real San Giuseppe che dopo aver presentato Joselito (proveniente dal Padova), Petrov (da Mantova) e Marco Ercolessi (dalla Sandro Abate) batte un altro colpo importante. Raggiunta l’intesa per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Alessandro Patias (ex Feldi Eboli). Superata la folta concorrenza di diversi club, tra cui Avellino. I vesuviani però hanno dovuto dire addio ad Alex che si è accasato, così come il portiere Francesco Molitierno, alla vicina Napoli. Quarta operazione in entrata portata a termine dal sodalizio partenopeo del Presidente Serafino Perugino.

Ha iniziato a muovere i primi passi sul mercato anche il Signor Prestito CMB. I lucani dopo Lucas Braga, hanno comunicato di aver acquistato il campione del mondo con la selezione albiceleste Santiago Basile ed anche lo spagnolo Josete. Quest’ultimo è stato prelevato dai francesi del Mouveaux.

Proprio la formazione transalpina del Lille ha ufficializzato, in grande stile, l’ingaggio dell’ex fantasista della Sandro Abate André Fantecele. Si è unito alla compagine francese anche un altro nazionale italiano, l’ex Acqua&Sapone Dudu Alano.

Articoli correlati

Back to top button