CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Mercato – Sandro Abate: sfuma Canabarro, Villalva va a Pescara. Torna Suazo e parte Jonas

Tutte le novità di mercato della Sandro Abate

Alla fine Rodrigo Canabarro non sarà un calcettista della Sandro Abate. Dopo l’ottimismo filtrato nelle recenti settimane, l’Italo-Brasiliano il prossimo anno vestirà la maglia della neo-promossa Manfredonia. La società sipontina vince il testa a testa con gli avellinesi e si assicura le prestazioni sportive dell’universale ex Feldi Eboli.

A proposito di ex, Edu Villalva, dopo il brutto infortunio (rottura del crociato) patito la scorsa stagione, e dopo esser stato lontano dal parquet per diversi mesi, ha fatto ritorno nel Bel Paese ed ha sposato il progetto della neonata Pescara 1997. Abruzzesi che firmano anche il pivot Maltauro proveniente dall’Arzignano.

Per quanto riguarda la Sandro Abate, a breve è atteso l’annuncio ufficiale del primo acquisto dell’era Angelini. Lolo Suazo sarà prossimo ad indossare, nuovamente, i colori verdeblù. Mentre, per quanto concerne il capitolo uscite, un altro giocatore ha lasciato il capoluogo irpino, si tratta di Jonas Pinto. La compagine piemontese L84, alla sua prima storica apparizione in massima serie, riesce a piazzare un colpo da 90 mettendo sotto contratto il fuoriclasse brasiliano.

Articoli correlati

Back to top button