CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Basile e Abate: “Vogliamo passare il turno, finalmente siamo al completo”

Le parole alla vigilia del trainer e del capitano

Nei sedicesimi di finale della Coppa Divisione, la Sandro Abate affronterà, domani alle ore 17, il Real San Giuseppe dell’ex Scarpitti. Derby tra due squadre che hanno iniziato questa stagione non nel migliore dei modi. Dunque questa sfida darà la possibilità, ad una delle due, di potersi riscattare andando avanti nella kermesse. Alla vigilia della gara il tecnico verdeblù Piero Basile ed il capitano degli irpini Massimo Abate hanno introdotto il match. Queste le loro dichiarazioni.

Mister Piero Basile: “Vogliamo con rabbia e con determinazione recuperare il terreno perduto, ora finalmente siamo al completo. Basta alibi, basta scuse, torniamo a vincere. Abbiamo una partita importante che vogliamo onorare, contro un’avversario fortissimo come il Real San Giuseppe. È una settimana decisiva perchè abbiamo due gare consecutive, dobbiamo quindi fare bottino pieno in Coppa e in Campionato. Vogliamo passare il turno domani, vogliamo recuperare terreno in classifica già da sabato prossimo contro il Città di Melilli“.

Massimo Abate: “Veniamo da un momento negativo, abbiamo voglia di superarlo in fretta e anche se è solo l’inizio della stagione la sfida di domani si può considerare un banco di prova per il futuro. Affrontiamo una squadra costruita per vincere e di assoluto valore. Andiamo a Nocera per passare il turno, per portare a casa tutta la posta in palio. Saremo dopo due settimane finalmente al completo, chiediamo ai nostri tifosi di essere al fianco della squadra, la nostra città Avellino e la nostra gente ci può condurre a fare una stagione importante, non ci hanno mai fatto mancare la vicinanza e l’affetto ed oggi chiediamo di avere fiducia in noi. Insieme tutti uniti per vincere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio