CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Il doppio vantaggio non basta alla Sandro Abate, col Genzano è 2-2

Padroni di casa raggiunti nelle battute finali

La Sandro Abate ha ospitato il Genzano per la dodicesima di Serie A di calcio a cinque. Gli Irpini, passati a condurre per 2-0 nel secondo tempo, sono stati raggiunti in extremis: 2-2 il risultato finale. Per i verdeblu a segno Gattarelli e autorete di Romano, per gli ospiti in gol l’ex Fantecele e Bissoni. Un punto per squadra e punteggio che rimarrà ancora lo stesso: 19 punti per entrambe.

Primo tempo

Nella prima frazione di gioco non ci sono state reti, ma le occasioni non sono mancate affatto. Il solito Parisi ha contribuito a mantenere l’equilibrio con interventi eccezionali. Richar Gutierrez, uno dei due ex in campo insieme a Fantecele, ha sfiorato il gol in più occasioni.

Secondo tempo

Nel secondo tempo la Sandro Abate è riuscita a portarsi avanti di due gol. Prima un ispiratissimo Gattarelli ha saputo ribadire in rete con la punta un pallone respinto da Di Ponto, poi è arrivata l’autorete di Romano, nata su un fallo laterale battuto da Avellino. Ma gli ospiti sono riusciti a trovare il pareggio schierando il Power play. A tre minuti dalla fine, Fantecele ha battuto Parisi con una grande conclusione di punta e un minuto dopo Bissoni si è fatto trovare pronto sul secondo palo, depositando la rete del 2-2.

Sandro Abate-Genzano, il tabellino

SANDRO ABATE – ECOCITY GENZANO 2-2 

SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Avellino, Hozjan, Gui; Vitiello, Abate, Wilde, Di Luccio, Petrillo, Rizzo, Gattarelli. All. Basile

ECOCITY GENZANO: Di Ponto, Romano, Caruso, Pedrinho, Fusari; Luizinho, Gastaldo, Bissoni, Fantecele, Richar, Barra, Pernarella. All. Angelini

MARCATORI: 7’42” s.t. Gattarelli (S), 8’45” aut. Romano (S), 16’24” Fantecele (S), 17’11” Bissoni (E)
AMMONITI: Petrillo (S), Fantecele (E), Gui (S)
ESPULSI: 8’00” s.t. Petrillo (S)

ARBITRI: Gianluca Ruotolo (Chieti) Stefano Mestieri (Finale Emilia) CRONO: Emilio Romano (Nola)

 

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio