CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: il 1° luglio il giorno del nuovo tecnico

Fissata la data di presentazione del nuovo allenatore verdeblù

Partirà ufficialmente il prossimo 1 luglio il nuovo corso della Sandro Abate. Salutato mister Scarpitti, ormai circa tre settimane fa, la società si è prontamente guardata attorno con la volontà di affidare la panchina verdeblù ad un tecnico ambizioso ed affamato. La scelta del sodalizio irpino sembrerebbe essere ricaduta su Piero Basile. L’oramai ex allenatore del Napoli, dopo l’uscita di scena alle semifinali dei play-off scudetto, ha già detto addio al club partenopeo. Per sapere, dunque, se sarà veramente lui la prossima guida tecnica della compagine avellinese bisognerà attendere l’inizio del prossimo mese quando il nuovo allenatore sarà presentato a stampa e tifosi presso lo store ufficiale della Sandro Abate.

Intanto, il nuovo trainer, sta lavorando a stretto contatto con la dirigenza con l’obiettivo di allestire un roster capace di competere per le zone nobili della classifica. In tal senso sono già arrivate le prime conferme come i rinnovi di Avellino e Creaco, dopo quello avvenuto agli inizi di maggio da parte di Alex.

In attesa, però, di completare i discorsi relativi alle uscite, con alcuni calcettisti che hanno già annunciato pubblicamente di lasciare il capoluogo irpino, la società si sta muovendo sul mercato con l’intento di bloccare i primi nomi in cima alla lista dei desideri.

Articoli correlati

Back to top button