CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Parisi: “Ci abbiamo provato fino all’ultimo, abbiamo lottato su ogni pallone”

L'estremo difensore della formazione avellinese ha parlato nel post gara

Termina in parità la sfida tra Sandro Abate e Came Dosson. A commentare il primo segno X stagionale ci ha pensato nel post gara il portiere verdeblù Gianluca Parisi.

Ci ritroviamo in una situazione in cui Pola sta male e siamo contati. Uscire con una prestazione del genere per noi era molto importante perché venivamo da una sconfitta che ci ha fatto male ed il morale non era alle stelle. Oggi però è uscita la mentalità Sandro Abate: grinta e lottare su ogni pallone. Ci abbiamo provato fino all’ultimo anche col portiere di movimento perché siamo costruiti per vincere tutte le partite e ci teniamo a vincerle. Noi cerchiamo di fare il nostro lavoro al massimo per ottenere i 3 punti. Lottiamo e lavoriamo ogni giorno per arrivare alla vittoria”.

Sulla sua prestazione: “Oggi il mio apporto ha portato un pareggio e va bene così vuol dire che dobbiamo lavorare di più”.

Sul prossimo match in casa dei campioni d’Italia in carica: “Sfida affascinante. Porteremo anche lì la nostra tenacia ed il nostro gioco. Speriamo di ottenere più punti possibili in casa dei campioni d’Italia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio