CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Pavarese: “Società fatta di uomini e di cuore, lo spogliatoio è molto forte”

Le parole del digirente irpino

Prima dell’avvio della conferenza stampa del tecnico Fausto Scarpitti, il club manager della Sandro Abate Luigi Pavarese è intervenuto per fare le seguenti dichiarazioni.

Siamo alla vigilia dell’ultimo derby stagionale della regular season, siamo convinti però che qualche altro derby ci sarà successivamente. Un augurio che la squadra raggiunga l’obiettivo prefissato a inizio stagione. Io tengo a precisare che la storia di questa società è fatta di uomini e di cuore. È fatta di uomini perché nello spogliatoio c’è bisogno di persone che abbiano amore per la maglia e senso di appartenenza; cosa che questa società ha sempre inculcato a tutti. C’è poi bisogno di cuore, quel cuore che dimostrano giornalmente tutti. Io in questa mia breve esperienza posso dirvi che ho trovato uno spogliatoio molto forte e dei ragazzi che hanno a cuore le sorti di questa squadra e di questa società. Questo grazie alla proprietà e al mister”.

Sul prolungamento contrattuale di Alex: “Ci tenevamo alla sua presenza per annunziare il prolungamento per le prossime 3 stagioni con un calciatore come Alex che non ha bisogno di presentazioni”.

Articoli correlati

Back to top button