Di Somma e Mario Barisano

Avellino Calcio, Di Somma: “Perchè scrivono tante fesserie su di me”

In attesa di domani, 12 luglio, e del 17 luglio, quando verrà discussa in tribunale la situazione della Sidigas, con le istante di fallimento a carico della società di De Cesare, in questi giorni tante voci si sono infittite intorno al mondo del calcio biancoverde.

Tra le tante, quella che vedrebbe la bandiera Salvatore Di Somma, già al lavoro come ruolo di ds sottotraccia per conto di Mauriello, che avrebbe contattato già alcuni elementi della scorsa stagione per avviare un discorso di riconferma. 

Voci che chiaramente vanno confermate o smentite, ma nessuno ha fatto passi in avanti in tal senso e nemmeno verranno fatti prossimamente. Ci ha pensato però Salvatore Di Somma, con un post sui social, ha fare un pò di chiarezza sulla situazione. L’ex difensore dell’Avellino, ha scritto: “Ma perchè scrivono tutte queste fesserie? Speriamo solo che l’Avellino calcio e la Scandone riescano a risolvere questo grosso problema e che possano dare ancora gioie al popolo avellinese”.

Frasi che ovviamente fanno capire come le voci su un suo lavoro sottotraccia per l’Avellino non siano assolutamente fondate. Va capito ora, senza mettere in dubbio l’opinione di Di Somma, se siano frasi di circostanza, per depistare un pò la situazione. Oppure davvero non ha mai avuto contatti con Mauriello e la società dell’Avellino.

Leggi anche

Mercato, Monopoli ecco Isacco. Il Teramo lavora a uno scambio

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con la Fermana F.C., per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.