Biancolino: “Siamo l’Avellino, dobbiamo avere fame”
Le dichiarazioni del tecnico biancoverde alla vigilia del match contro la Casertana
Obiettivo continuità per l’Avellino di Biancolino, che dopo i successi conquistati rispettivamente contro Foggia e Crotone, torneranno in campo domani, domenica 13 ottobre, per la sfida contro la Casertana. Al “Partenio-Lombardi” il calcio d’inizio è fissato alle 19:30. Alla vigilia del match, ha scandito l’attesa il tecnico dei biancoverdi.
Biancolino: “Ecco le condizioni degli acciaccati”
L’allenatore dell’Avellino ha dichiarato: “Questa settimana abbiamo lavorato con più sorriso e con più forza nelle nostre giocate in mezzo al campo. Piano B? Le idee ci sono e valutermo gara dopo gara. Per quanto riguarda Redan, sta crescendo sempre di più, così come tutti gli altri ragazzi. Spero che ogni giocatore mi metta in difficoltà, qui nessuno ha il posto sicuro. Patierno? Valutiamo giorno dopo giorno, sta lavorando più degli altri”.
Sull’affetto ricevuto da parte dei tifosi: “Sento la responsabilità, ma a me fa piacere farlo. Sarò pronto per fare di tutto per mettere i miei ragazzi nella miglior condizione possibile, se lo meritano. Dobbiamo essere bravi a non mollare. Sulla preparazione con il nuovo staff, la squadra non stava male, ma nemmeno benissimo. Cerchiamo di aumentare la condizione fisica dei ragazzi allenamento dopo allenamento”.
Riguardo la gara con la Casertana: “Mi aspetto una partita tosta, ma noi siamo l’Avellino e chiunque verrà sempre per metterci in difficoltà. Noi dobbiamo avere più fame di loro. Armellino? Sta lavorando a parte, a breve dovrebbe rientrare in gruppo come Rocca e Toscano. Tribuzzi ha bisogno di giocare, è consapevole che arriverà il momento giusto. Da quando sono in panchina, con la Turris mi aspettavo una gara diversa, ma sapevo che la qualità della squadra sarebbe venuta fuori”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!