Avellino-Foggia, D’Angelo e il giovanissimo Tozaj a segno: “Bello segnare davanti ai nostri tifosi”
I protagonisti del match hanno parlato delle emozioni dopo il gol
L’Avellino continua a vincere. Al Partenio-Lombardi, il match valido per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C contro il Foggia è terminato 3-1. A segno per i padroni di casa Tozaj, D’Angelo e D’Amico. Il prossimo turno sarà contro la Juve Stabia che ha avuto la meglio sulla Turris per 3-5 nei tempi supplementari.
Il giovanissimo Tozaj: “Mi ispiro a Cavani”
Il talento classe 2004, andato a segno con il gol dell’1-0 ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Il primo gol tra i professionisti? Davanti ai nostri tifosi è sempre bello. Sono felicissimo. Cerco di dare sempre il meglio e di prendere come esempio i grandi attaccanti che abbiamo in squadra, dedico il gol a mio nonno.
I compagni mi aiutano sempre e mi rimproverano quando sbaglio. Mi ispiro a Cavani, sarebbe bello fare ciò che ha fatto lui”.
D’Angelo: “Sto recuperando bene, ci sono al 100%, ne abbiamo parlato col mister”
Anche D’Angelo è andato a segno e ha commentato la gara, le prestazioni e la prossima di campionato: “Quando una squadra è costruita per qualcosa di importante chi gioca meno deve avere degli obiettivi. Oggi era importante anche per i tifosi, qualsiasi competizione va giocata al massimo, chi gioca meno ha l’opportunità di mettersi in mostra.
Il gol? Lo cercavo da un po’ e avevo bisogno di una scossa anche mentalmente, ero convinto di segnare e ce l’ho fatta. Sto recuperando bene, ci sono al 100%, ne abbiamo parlato col mister.
Tozaj è un bravissimo ragazzo, si allena e dà il massimo. Può fare bene e noi siamo contentissimi.
Con il Brindisi sappiamo di andare in un campo non bellissimo ma dobbiamo continuare sulla nostra strada. L’ultimo pareggio è un risultato positivo, anche se ci è stato un po’ stretto. Se vinciamo a Brindisi, il pareggio col Francavilla equivale a una vittoria.”
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!