CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Avellino-Giugliano lupi ko, Bertotto: “Ho chiesto ai ragazzi di giocare a calcio, il secondo tempo ha parlato da solo”

Le parole post gara del tecnico degli ospiti

Il Giugliano ha interrotto la serie positiva dell’Avellino. Biancoverdi ko al Partenio-Lombardi per 1-3, nella gara valida per la quattordicesima giornata di Serie C girone C. Dopo un primo tempo terminato con il parziale di 1-1 gli ospiti nella seconda frazione sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie alle reti di Oviszach e Giorgione, arrivate nel giro di tre minuti.

Bertotto: “Contro squadre come Avellino e Benevento se non hai un’espressione di gioco superiore ti possono fare male”

Nel post gara il tecnico del Giugliano Bertotto ha parlato del match e dell’Avellino ai microfoni di Prima Tivvù: “Siamo soddisfatti del gioco espresso per il consolidamento del percorso intrapreso con i ragazzi. La forza e la determinazione, insieme all’idea di gioco che stiamo esprimendo sono importanti. Contro squadre come Avellino e Benevento se non hai un’espressione di gioco superiore, sia nell’intensità che nella qualità ti possono far male.

Costruzione dal basso? Ci lavoriamo quotidianamente, soltanto facendo errori possiamo crescere. Nel primo tempo siamo stati timorosi e abbiamo lasciato l’Avellino libero di esprimere le sue qualità, che sono importanti e per la categoria notevoli, poi ho chiesto ai ragazzi di giocare a calcio e ritengo che il secondo tempo abbia parlato da solo”.

Bertotto sulla prestazione di Oyewale: “Ha delle ottime qualità, ha fatto una grande prestazione”

L’allenatore degli ospiti ha continuato parlando della prestazione di Oyewale, che ha avuto il compito di contenere Sgarbi:Oyewale ha delle ottime qualità, rientra da un infortunio e ha fatto una grande prestazione. 

Bertotto su Avellino e Benevento: “Squadre forti e totalmente opposte nell’espressione del gioco”

Bertotto ha concluso parlando di Avellino e Benevento e del suo rapporto con Pazienza: “Avellino e Benevento sono due squadre forti e totalmente opposte nell’espressione del gioco. Bisogna mettere in atto situazioni opposte e bisogna essere bravi, noi lo siamo stati.

Pazienza? Abbiamo un ottimo rapporto, ha fatto una grande carriera e lo ricordo con affetto. 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio