Avellino – Musa: “Dopo troppi eventi negativi, Avellino merita un pò di serenità”

Avellino – Musa: “Dopo troppi eventi negativi, Avellino merita un pò di serenità”

Carlo Musa ha parlato di questi giorni complicati in casa Avellino e augura alla città di ritrovare tanta serenità

di Redazione Sport Avellino

In attesa dei risvolti dei processi in cui è immischiata la società Sidigas, ad Avellino si vivono ore di attesa per capire quale sarà il futuro dei club sportivi associati a De Cesare.

Intervistato da Sportchannel 214, il ds della promozione in Serie C, Carlo Musa, ha raccontato come sta vivendo questa situazione e ha augurato alla città il massimo del bene.

Queste le sue parole: “Sono giorni importanti per il futuro di Avellino e mi auguro, insieme a tutti i tifosi, che si siano risvolti positivi. La piazza merita altre soddisfazioni e spero che l’entusiasmo che si era creato a maggio, dopo la vittoria a Rieti, possa continuare ad esserci dopo giorni di apprensione. Avellino ha vissuto troppi eventi negativi ultimamente e merita di avere un futuro sereno e senza sofferenze. Provo tanto affetto verso i tifosi e la città e spero possa tornare presto il sorriso. Indipendentemente da chi sarà protagonista, auguro solo tanta serenità ai tifosi, che mi hanno trattato benissimo e mi hanno fatto sentore a casa. Maledizione ad Avellino nel calcio? Ma no, purtroppo ogni anno vediamo che tante grandi società hanno sempre più problemi, legati anche a problemi alle aziende madri e quindi bisognerà avere maggiore attenzione per investire in un mondo sempre più complesso”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy