Braglia: “Sono felice della prestazione, su Silvestri prenderemo provvedimenti”

Ecco le parole di mister Braglia

di Carmine Tropeano

Ha parlato nel post gara il tecnico dei lupi Piero Braglia, che si è detto felice della prestazione, ma un po’ rammaricato per il risultato.

Sono contento della prova dei ragazzi. Mi è dispiaciuto per l’espulsione, perché ultimamente non terminiamo una partita in 11 e questo ci deve far ragionare un po’ di più. Rivedrò le immagini e prenderemo dei provvedimenti, perché Silvestri non può comportarsi così e penalizzare tutta la squadra che ha dato l’anima. Penso che la prestazione sia un bel segnale, per come hanno lottato e si vedeva che non volevano perdere la partita”.

Sull’espulsione di Silvestri dice: “Noi vogliamo sempre fare bene, a volte non arriva la prestazione che ci aspettiamo, e capita che i ragazzi si innervosiscano ed ingenuamente cascano in qualche trappola, com’è successo con Maniero. Penso sia successa la stessa cosa oggi a Luigi, non li giustifico, come ha preso la multa Riccardo, la prenderà anche Luigi. Se le cose si ripeteranno, prenderemo altri provvedimenti“.

Per quanto riguarda la partita commenta: “A parte due calci d’angolo e il salvataggio sulla linea di Ciancio, non ricordo altri tiri in porta della Paganese. Noi abbiamo fatto sicuramente delle cose buone, mi sono piaciuti i 3 in attacco, con Bernardotto che spazia su tutto il fronte offensivo. Quando riesce a prendere palla in velocità diventa pericoloso. Fella e Santaniello hanno fatto bene ed hanno aiutato la squadra. Sono felice della prestazione” poi prosegue sulla squadra: “Mi è piaciuta l’entità e la voglia di fare della squadra, questa è una base importante. Dobbiamo smetterla di fare le persone non intelligenti e cercare di finire le partite in 11. A questo punto avremmo avuto 4 punti in più“.

Sul prossimo impegno di campionato: “Vediamo chi riusciremo a recuperare da qui a sabato. Il Monopoli negli ultimi anni è sempre stata la squadra rivelazione di questo campionato, è un gruppo che si conosce bene, hanno un allenatore bravo. Ci dobbiamo preparare bene e fare una grande partita in casa. Stanno iniziando a dire che in casa nostra facciamo fatica. Devo dire che nelle ultime partite hanno ragione. Abbiamo capito il perché e stiamo lavorando. Sicuramente alla fine avremo una delle migliore difese del girone“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy