CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Procaccini (ag. Ricciardi): “Manuel vuole la Serie B con l’Avellino”

Le dichiarazioni dell'agente dell'esterno biancoverde

Paolo Procaccini, agente di Manuel Ricciardi, è stato ospite de Il Pomeriggio da Supereroi di Radio Punto Nuovo, dove ha commentato il grande momento dell’esterno classe ’00, attualmente in scadenza di contratto.

Le parole di Procaccini

“Ormai si sente parte integrante di Avellino. Se la passa bene perché si sente in famiglia e tutti hanno lo stesso obiettivo. Questa è la differenza rispetto allo scorso anno”. L’agente di Ricciardi, Paolo Procaccini, ha parlato del rendimento del suo assistito: “Sentire la fiducia dell’ambiente è importante. Avellino è una piazza esigente, che dà e toglie in una settimana e per un giovane non è semplice sbocciare”. Ottime performance dovute anche al cambio modulo: “Per Manuel è stato un cambio decisivo essendo che è sempre stato un quinto. Riesce a entrare in area di rigore in molte occasioni”.

Riguardo il prolungamento di contratto: “C’è l’opzione inserita quando siamo arrivati lo scorso anno in merito alle presenze. Alla 26esima scatta il rinnovo. Sono arrivate sirene da categorie superiori ma di comune accordo con Manuel abbiamo deciso cosa fare. Prima della fine del mercato ci siederemo per cercare l’accordo giusto per entrambe le parti. Lui mi ha detto ‘vado in Serie B con l’Avellino’“. Sguardo al mercato: “Tutto è migliorabile, ma modificare un gruppo così forte come quello dell’Avellino non è utile. Il Catania non si aspettava questa situazione di classifica. Non è mai un buon segno stravolgere una squadra. Non è un mercato semplice. C’è una domanda alta e un’offerta bassa”.

L’agente ha concluso parlando della reazione dopo l’interesse su Garattoni: “La situazione era poco chiara. Condò ci ha sempre tranquillizzati perché parlava di una coppa e non di un titolare. L’interesse per Garattoni e Molina lo ha stimolato”.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio