Sandro Abate senza casa: “Presto la verità”

Sandro Abate senza casa: “Presto la verità”

La nota della società sulle voci che la vedono al centro del caso della disputa delle gare interne in provincia di Salerno

di Redazione Sport Avellino

Avellino no. Questo sembra quasi una certezza. Pellezzano forse. Dove si giocherà in Serie A? Davvero Avellino non ha una struttura omologata per ospitare le gare della società all’esordio storico nella massima serie? Per evitare strumentalizzazioni e polemiche accese anche all’interno della tifoseria avellinese, arriva la nota ufficiale.

“L’ASD Sandro Abate, considerata la risonanza della notizia della disputa delle gare – per la stagione 2019/2020 campionato Serie A – presso il Palasport di Pellezzano (Sa), informa che a breve sarà indetta una conferenza stampa nella quale verrà fatta luce sulla intera vicenda. Non appena il quadro sara’ ulteriormente chiaro e definito anche alla suddetta societa’, comunicheremo la data dell’annunciato incontro con la stampa e con la cittadinanza. L’incontro sarà aperto anche ai tifosi. Non intendiamo, al momento, smentire nè confermare quanto scritto dalla stampa locale e nazionale. Siamo concentrati sulla organizzazione della nuova stagione agonistica.

Ufficio stampa ASD Sandro Abate

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy