Serie B – Gravina: “Palermo? Applicheremo le regole”

Serie B – Gravina: “Palermo? Applicheremo le regole”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, commenta la situazione in casa Palermo dopo il caos della fideiussione non inviata

di Redazione Sport Avellino

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato del caos Palermo Calcio, che è quello che molto probabilmente caratterizzerà l’estate del calcio italiano. Un caso che è molto simile a quello dell’Avellino della scorsa estate. 

A parlare di questa situazione caotica è stato il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che ha detto la sua sulla situazione dei rosanero all’Ansa: “Situazione del Palermo calcio? Una decisione molto semplice, applicheremo le regole. Non ci può essere deroga a nessun principio del rispetto delle regole. La commissione di vigilanza è al lavoro, ci sono delle criticità e queste criticità le valuterà il nostro organismo di controllo”.

Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina sul caso Palermo, che quindi, stando alle sue parole, può ormai ritenersi in Serie D. Se verranno applicate le regole viste anche la scorsa estate con l’Avellino, per i siciliani si prevede una scomparsa dal calcio professionistico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy