CALCIOINTERVISTESERIE C

Serie C, il Taranto torna allo ‘Iacovone’, ma si gioca a porte chiuse

I rossoblu tornano a casa nel match col Crotone, ma senza tifosi

La prossima gara casalinga del Taranto contro il Crotone, in programma domenica 15 ottobre ore 16.15, vedrà i rossoblu tornare finalmente allo ‘Iacovone’. Dopo la prima gara di campionato, vinta per 2-0 contro il Foggia, il sindaco ha provveduto alla chiusura temporanea dello stadio a causa di un incendio appiccato nel settore ospite che si è poi propagato in buona parte della struttura.

Erasmo Iacovone, al momento impossibile ottenere il dissequestro degli spalti

Dopo un mese e mezzo e una sola gara giocata tra le mura amiche, il Taranto tornerà all’Erasmo Iacovone. La partita, tuttavia, si giocherà a porte chiuse. Sono state infatti superate le difficoltà poste dalla Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, ma si gioca senza pubblico, dato sicuramente non indifferente. L’agibilità parziale è stata subordinata al completamento e messa in sicurezza della curva sud.

Taranto, Eziolino Capuano: “Non si molla un centimetro”

Il tecnico del Taranto, Eziolino Capuano pur essendo visibilmente deluso da quest’ulteriore ritardo ha commentato: “Mai mi era capitata una situazione del genere, avevamo avuto rassicurazioni, ma non si molla un centimetro”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio