INTERVISTE

Avellino, De Simone: “Risultato più che meritato, Kragl deve crescere di condizione”

Le parole del vice allenatore della compagine biancoverde

Torna a vincere tra le mura amiche l’Avellino. Il 3-1 rifilato nel derby alla Juve Stabia ricolloca gli irpini in seconda posizione. Al termine dell’incontro, il vice allenatore dei lupi Domenico De Simone, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha commentato la gara.

È chiaro che la vittoria è importante. È stata una partita difficile, comunque quando sai che devi vincere forzi delle giocate e presti delle ripartenze e loro in questo sono molto bravi. Penso che l’abbiano preparata così e credo che nelle prima parte abbiamo sbagliato un po’ troppo e abbiamo preso diverse ripartenze. Penso che il risultato sia più che meritato”.

Su Maniero:Riccardo è un giocatore forte, sta bene e si sente importante in gruppo che lo fa sentire importante. Noi siamo molto contenti di averlo nella nostra formazione”.

Su Kragl:È un ragazzo che deve crescere di condizione ma questo lo sapevamo già. Però ha personalità, la sua carriera parla per lui e ha un sinistro importante. È chiaro che noi cercheremo di rimetterlo in condizione il più presto possibile perché pensiamo che possa darci una mano. Lui ha delle qualità per essere un giocatore importante”.

Su Aloi:Nelle ultime partite si è elevato tantissimo e questo è solo merito del suo lavoro e soprattutto di una ritrovata condizione fisica e mentale. Noi sapevamo che era un giocatore importante e siamo felici di averlo recuperato. Aloi al 100% è un giocatore importante“.

Su Forte:Credo che abbia fatto il suo. Francesco deve stare tranquillo perché sa che ha la fiducia dello staff. Deve continuare a lavorare come ha sempre fatto. In passato ci ha salvato delle partite, penso che anche adesso sta facendo il suo. Non esiste nessun caso Forte, è un portiere forte”.

Sulla prossima gara contro il Catanzaro:Era importante vincere oggi perché bisognava dare un’ulteriore continuità ai risultati e perché bisognava spezzare questa catena di pareggi in casa. Adesso ci prepariamo ad affrontare questo big match sapendo che troveremo una squadra dall’altra parte che ha dei valori importanti”.

Articoli correlati

Back to top button