INTERVISTESERIE C

Cavese, Campilongo: “Braglia è un grande allenatore, mi aspetto una prova di carattere”

Il neo tecnico degli aquilotti Salvatore Campilongo ha presentato la partita tra Avellino e Cavese. Match complicato per i metelliani, che sono alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza.

Sarà una partita difficile, Braglia è un grande allenatore che ha grinta e carattere, e che conosce bene la categoria. Domani cerchiamo di fare una grande partita e di portare a casa il risultato. Domani dai miei giocatori mi aspetto una grande prova di carattere ed anche meno paura di giocare la palla ed essere più propositivi. Con i giocatori che ho a disposizione, giocherò a specchio con l’Avellino”.

Parla dei dubbi legati all’esterno destro e alla difesa: “Sull’esterno ho provato varie soluzioni, mentre in difesa o metto la forza e la gioventù di Granata o metto l’esperienza e la furbizia di Favasuli. È una scelta complicata non avendo più difensori”. Continua parlando della situazione infortunati in casa Cavese: “Nunziante ha avuto una distorsione mercoledì in allenamento, De Rosa è alle prese con con una micro frattura ed anche Onisa sarà out”.

Esprime il suo pensiero sui nuovi acquisti: “Sono calciatori molto versatili, sono giocatori che attaccano la profondità e gli spazi. Ci daranno una grande mano”.

Infine esprime il suo parere sul reparto offensivo della formazione biancoverde: “Quest’anno l’Avellino ha un parco attaccanti da far invidia alle squadre di serie B”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio